Trattamenti Reiki a Milano

Ogni Reikista, anche di 1° livello, è in grado di offrire trattamenti Reiki!

Con il 2° livello si apprendono i simboli, così il Reikista ha ulteriori strumenti per far arrivare più energia alla persona trattata e per lavorare in modo mirato sulla sfera mentale, quindi sullo stress, sui traumi, sui blocchi emozionali.

Poi c’è il Reikista che sente dentro di sé di voler approfondire i movimenti dell’energia, i segreti del campo energetico, i messaggi che il corpo ci dà. Anche quando si lavora con l’energia si è sempre allievi e maestri e la pratica, tanta pratica, fa la differenza. Più si procede in questo percorso più arrivano risultati e soddisfazioni, sia per chi dà sia per chi riceve, per quanto mi riguarda posso dire di aver aiutato concretamente così tante persone che non potrei neanche immaginare di fare altro nella vita.

Quando scegliamo di ricevere dei trattamenti Reiki professionali, è bene raccogliere informazioni sul terapista, sul suo percorso nel Reiki e nella vita, sulla sua credibilità a ogni livello, se lo fa come professione o nel tempo libero, se pratica Reiki ogni giorno!!!