Testimonianze

In questa pagina potete leggere delle testimonianze di chi ha provato Reiki

Intervista video: la testimonianza di Veronika

Anna – emicrania

Ho ricevuto il mio primo trattamento Reiki 4 anni fa, soffrivo di emicrania al punto da andare in ospedale ogni mese! Ora, che ho preso anche il 1° e 2° livello Reiki, posso veramente dire che la mia vita è migliorata, soltanto nei periodi di forte stress mi torna l’emicrania, ma parliamo di una o due volte l’anno e non è più così intensa da andare in ospedale. Grazie Reiki!

Giovanna – mestruazioni

All’età di 27 anni mi hanno detto che non avrei più avuto il ciclo e considerando la mia età l’ho presa veramente male. Tramite una mia amica sono venuta a conoscenza del Reiki, così ho iniziato a ricevere dei trattamenti settimanali, ebbene sì … dopo un mese il ciclo è riapparso, sono passati 2 anni e non ho più avuto problemi! Reiki riequilibra … e io ho le prove!

Rita – dolori mestruali

Io per la prima volta in vita mia, da quando ho 12 anni, non ho preso medicine per il ciclo e il mal di pancia mi è passato con il Reiki. Sono troppo felice. (Rita ha fatto il corso di primo livello da pochi mesi)

Federico – mal di schiena

Ero bloccato a letto con la schiena, non sapendo più cosa fare, ho seguito il consiglio di mia moglie di rivolgermi ad una terapista Reiki. Ora sto bene, Reiki mi ha rimesso a posto! Ho ripreso a correre e a fare escursioni in montagna. Ho deciso che a breve parteciperò al corso di 1° livello Reiki, è bello sapere di potersi curare anche da soli senza riempirsi di medicinali per stare in piedi.

Massimo – attacchi di panico

Dopo una serie di eventi ho iniziato a soffrire di frequenti attacchi di panico, una sensazione bruttissima! Addirittura mi venivano anche in vacanza! Ho iniziato a ricevere Reiki, inizialmente un trattamento a settimana, uscivo dai trattamenti distrutto ma leggero, anche nei giorni successivi era un susseguirsi di emozioni che uscivano, e più uscivano meglio stavo. Ho deciso di fare sia il 1° livello Reiki che il 2°. Oggi, nei momenti di stress aumento i miei auto-trattamenti e gli attacchi di panico sono solo un lontano ricordo.

Anna Maria – depressione

Lo scorso anno sono stata operata di tumore al seno, dopo l’operazione ho effettuato un ciclo di radioterapia. Sebbene tutto sia andato al meglio, mi è venuta una forte depressione. La mia vicina di casa che conosceva il Reiki mi ha caldamente consigliato di provare. Ho iniziato a ricevere dei trattamenti, un’ora trascorsa in piacevole armonia, dopo 4 trattamenti ho iniziato a sentirmi decisamente meglio, ho ripreso ad uscire di casa per fare la spesa, andare in posta, fare una passeggiata. Sembrano cose semplici, ma quando si soffre di depressione credetemi non lo sono. Grata al Reiki e a chi mi ha aiutato con tanta professionalità e tanto amore.

Filippo – qualità della vita

Personalmente non ho grandi problemi fisici ecco perché con il Reiki mi mantengo in salute e cerco di prevenire qualunque forma di malattia fisica o mentale. Il vero motivo per cui ho frequentato i corsi di 1° e 2° livello è che sono rimasto affascinato dai risultati del Reiki alle situazioni. Utilizzando i simboli Reiki è possibile “lavorare” su alcuni aspetti della nostra vita, ad es. la situazione lavorativa, oppure quella sentimentale, oppure quella famigliare, insomma sulla situazione della nostra vita che abbiamo bisogno di sbloccare, di migliorare, di superare! Io facevo un lavoro che non mi apparteneva, in un ambiente ostile, al mattino mi alzavo sbuffando sapendo cosa mi aspettava. Ho fatto Reiki alla mia situazione lavorativa ogni giorno per 4 mesi ed oggi ho una mia attività che mi porta grandi soddisfazioni!

Laura – ho superato le mie paure e aumentato la fiducia in me stessa

Mi sono avvicinata al Reiki quasi per caso! Avevo tante idee ma non riuscivo a portare a termine nulla! Avevo problemi a relazionarmi con le altre persone, forse perché pensavo che si prendessero gioco di me. Ho frequentato il corso di 1° livello Reiki e ricevuto dei trattamenti, ho iniziato a vedere dei significativi cambiamenti nel modo di relazionarmi con gli altri ma soprattutto con me stessa. Ho iniziato ad avere più fiducia in me e nelle mie capacità, ho superato delle paure sicuramente inconsce che mi bloccavano su più fronti. Sì oggi posso dire di sentirmi meglio, di essere una persona migliore e di aver fatto un primo grande passo verso la mia serenità. Reiki è semplice, è per tutti, ma è anche decisamente efficace e potente. Prima della fine di questo anno prenderò sicuramente anche il 2° livello, più si sta bene meno si è disposti a tornare indietro.