Secondo Livello

SECONDO LIVELLO REIKI METODO USUI TRADIZIONALE

Dopo aver capito bene il Reiki e dopo aver fatto tanta pratica, generalmente dopo  6 mesi, ma potrebbe essere anche dopo anni, è probabile che nasca la necessità di andare avanti, di voler approfondire la tecnica e la conoscenza con lo scopo di ottenere ancora più benefici, più benessere.

In questo caso, dopo un confronto con l’insegnante, si può accedere al 2° Livello. Il corso ha una durata di circa 8 ore distribuite in una giornata.

Con il 2° Livello si ha la possibilità di far scorrere maggiormente l’energia, di praticare il Reiki mentale che va ad agire sulla sfera psicologica, quindi in profondità, di fare Reiki a distanza senza più dover toccare l’oggetto del trattamento Reiki.

Grazie al 2° livello possiamo “aprire molte porte”, possiamo sciogliere traumi psicologici passati, lavorare in profondità sullo stress, rendere le nostre giornate più leggere.

Nel 2° livello si imparano i Simboli Reiki, questi simboli vennero introdotti solo in un secondo momento da Usui per rendere facile e immediato ai suoi allievi l’utilizzo delle tecniche di questo livello. I simboli sono degli ideogrammi, infatti in Giappone si usa questa forma di scrittura, “simbolica” per definizione.

Alcune informazioni:

  • Verrà rilasciato un Diploma di Operatore Reiki 2° Livello e un Promemoria del corso
  • Contributo economico 200 € in gruppo –  300 € individuale
  • Se si desidera regalare il corso ad una persona cara, accordarsi con l’insegnante

Iscrizione ai corsi:
Scrivi a youcanreiki@gmail.com indicando nome, cognome,corso a cui vuoi partecipare e numero di cellulare