L’insegnante

pubblicazione

Mi chiamo Orietta Pavani e sono nata nel 1970 in una bella giornata di primavera!

Ho sentito parlare di Reiki per la prima volta negli anni ’90 da una carissima amica di Firenze che, trovandosi in una situazione di difficoltà, decise di prendere il Primo Livello Reiki. Uscì dal corso con un tale entusiasmo che ricordo ancora oggi l’ondata di emozioni che mi trasmise con la sua telefonata il lunedì mattina.

A distanza di qualche anno decisi di provare questo famoso Reiki che a dir di molti sembrava miracoloso. Piena di aspettative ma anche di tanto scetticismo partecipai al Corso di Primo Livello. Uscii dal corso con un’unica grande domanda! … ma perché non l’ho fatto prima? Da quel giorno iniziai a praticare il Reiki su me stessa e da allora non ho mai smesso. Scoprirete che il Reiki porta risultati immediati e più lo pratichi più aumentano l’entusiasmo e il benessere! Dopo circa 6 mesi frequentai con grande gioia il Secondo Livello ed ebbi la conferma che non si trattava più di un corso ma di un percorso … e fu così che, dopo una formazione di un ulteriore anno, presi con gioia il 3° livello per poter insegnare e dare a tante persone la possibilità di vivere una vita più “leggera” all’insegna del benessere e dell’equilibrio!

Do la possibilità a chi lo desidera di fare corsi individuali, ad ogni modo i miei corsi di gruppo sono “raccolti”, sono piccoli gruppi, è per me fondamentale seguire benDSC_0413 (4)e le persone che si affacciano a questa efficace tecnica per la prima volta e che con il secondo livello scoprono di poter aprire molte altre porte e muoversi nel mondo con sicurezza! La tecnica insegnata è “pura”, non ci sono contaminazioni di altre discipline o filosofie.

Oltre  a dedicarmi al Reiki, dopo aver conseguito il “Master Practitioner” in Programmazione Neuro Linguistica, ho iniziato a mettere a disposizione le tecniche apprese offrendo sessioni di coaching, in altre parole aiuto le persone a produrre risultati e a portare Soddisfazione e Qualità nella propria vita Privata e Professionale.

Mi ritengo sempre insegnante e allieva in questa vita e credo profondamente nella Crescita Personale, ecco perchè ho iniziato a organizzare seminari per donne nella favolosa India e alle Isole Cicladi.

Il mio mantra è: la vita che vuoi è la sola che avrai!